Il Cardioclub – Monfalcone è un’associazione (ONLUS) nata allo scopo di approfondire e sensibilizzare la collettività sui temi attinenti la prevenzione primaria e secondaria delle cardiopatie, del recupero fisico e psicologico dei cardiopatici, della riabilitazione cardiologica.
A tal fine l’associazione promuove incontri, dibattiti ed altre attività informative e formative, in stretto collegamento con la divisione di Cardiologia dell’Ospedale di Monfalcone e con il Distretto sanitario “Basso Isontino”.
L’associazione sostiene concretamente le attività dei centri cardiologici operanti nel monfalconese, provvedendo sia all’acquisto di attrezzature per la diagnosi e la riabilitazione, sia all’organizzazione di campagne di prevenzione rivolte all’intera popolazione.


CONTATTI
E-mail: cardioclub.monfalcone@hotmail.it
Sito web: http://www.cardioclubmonfalcone.org
Sede presso l’Ospedale di Monfalcone in via Galvani, 1
Aperta da Lunedì a Venerdì ore 10-12
Tel. 0481-40515
C.F. 90004210317
Destina il tuo 5 per mille al CardioClub:
grazie di cuore!